Lo studio

Lo Studio Recchiuti ha i suoi uffici nel cuore di Roma.
La titolare, Antonietta Recchiuti, esercita dal 1992 ed è iscritta presso l’A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) con matricola n. 10436.
Ha conseguito diversi diplomi di qualifica, specializzazione ed aggiornamento come Amministratore di Condominio Professionista, oltre ad aver ottenuto la certificazione di qualità Professionale secondo la norma UNI 10801 prevista dalla nuova legge sulle “professioni non organizzate in ordini e collegi” del 14/01/2013 n.4.

La dottoressa Recchiuti è specializzata nella fase di cartolarizzazione del patrimonio degli Enti Pubblici e nella gestione del patrimonio privato e ha ottenuto l’iscrizione all’Albo degli Amministratori Giudiziari dal Tribunale di Roma.
L’organico dello Studio è composto inoltre da 2 segretarie e 2 contabili.
Grande attenzione al cliente, aggiornamenti professionali frequenti e accurati e uso delle migliori tecnologie rendono i servizi dello Studio Recchiuti di alta qualità.

Lo Studio è coperto da adeguata polizza assicurativa di Responsabilità Civile, contro i rischi professionali, derivanti dall’esercizio della professione di amministratore, sia direttamente con Groupama Assicurazioni (polizza n. 268/000107) sia tramite l’ANACI  con la Compagnia Levante gruppo Carige (polizza n. 548423390).
L’ufficio dispone di mezzi informatici, costantemente aggiornati con la normativa vigente,  per la gestione dei molteplici compiti dell’amministratore sotto il profilo fiscale, amministrativo, contabile e previdenziale; si avvale, altresì, di collaboratori esterni specialisti nel campo tecnico e giuridico, per risolvere qualsiasi problematica condominiale.

Le nostre certificazioni